Informativa sulla Privacy dell’Applicazione Ciacola

Ultimo aggiornamento: 3 Novembre 2017
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L’Informativa sulla privacy dell’Applicazione Ciacola (da qui in seguito “Ciacola”) descrive le prassi mediante le quali la società Sinesy S.r.l., con sede legale in Via Comunale di Camino, 22/D, 31046 Oderzo (TV) P.Iva 04016390264 (da qui in seguito “Sinesy”, “noi”, “nostro”), titolare di qualsiasi diritto inerente all’Applicazione “Ciacola”, raccoglie, utilizza, condivide e protegge le informazioni in merito alla suddetta Applicazione (da qui in seguito, l’ “Applicazione”) e in relazione ai servizi offerti da Ciacola (collettivamente i “Servizi“). La nostra Normativa si applica a tutti coloro che accedono ai Servizi (da qui in seguito, l’ “Utente” o gli “Utenti“).
Per gestire e offrire i nostri Servizi all’Utente abbiamo bisogno di elaborare i suoi dati personali. Cliccando sull’apposito flag di accettazione della presente Informativa, l’Utente dichiara di comprendere e accettare la presente Informativa e le nostre Condizioni d’uso. Qualora l’Utente non desideri che vengano raccolte o elaborate le proprie informazioni secondo le modalità di seguito indicate, non dovrà utilizzare i Servizi.
Utilizzando i nostri Servizi, l’Utente dichiara di comprendere e accettare la nostra messa a disposizione di una piattaforma che consente la pubblicazione di contenuti per la promozione delle attività dell’Utente (“Contenuti dell’Utente”), in conformità con i termini e le condizioni della presente Informativa sulla privacy e delle nostre Condizioni d’uso.

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1. INFORMAZIONI GENERALI

Titolare del trattamento

Titolare del trattamento dei dati è Sinesy S.r.l., con sede in Via Comunale di Camino, 22/D, 31046 Oderzo (TV) P.Iva 04016390264, nella persona del suo legale rappresentante pro tempore Giorgio Covre, sinesy@legalmail.it, +39 0422 501711

Responsabile del trattamento

Responsabile del trattamento dei dati è Giorgio Covre e il personale incaricato per proprio conto. La lista del personale è depositata presso gli uffici di Sinesy S.r.l.

2. INFORMAZIONI RACCOLTE

Sinesy, nel momento in cui l’Utente installa, accede o utilizza i Servizi, raccoglie una serie di informazioni:

Informazioni fornite dall’Utente

  • Sinesy raccoglie le informazioni che l’Utente fornisce quando crea il proprio profilo, che comprendono il nome Utente, la password e l’indirizzo e-mail fornito. L’Utente deve necessariamente fornire queste informazioni affinché sia possibile offrirgli i Servizi. L’Utente, successivamente all’iscrizione, può cambiare o correggere queste informazioni tramite le impostazioni dell’account.
  • Una volta effettuata l’iscrizione, raccogliamo anche le ulteriori informazioni che l’Utente inserisce per completare il proprio profilo personale, quali, ad esempio, nome e cognome, ragione sociale, immagine, numero di telefono, attività svolta.
  • Raccogliamo anche informazioni da ulteriori aziende per combinarle assieme a quelle che l’Utente fornisce utilizzando i nostri Servizi: ad esempio, se l’Utente si registra utilizzando il proprio account Facebook, potremmo avere accesso al suo nome ed alla sua foto profilo.
  • Al momento dell’acquisto dell’Applicazione potremmo richiedere all’Utente anche ulteriori informazioni necessarie per garantire i nostri Servizi, come ad esempio i dati di fatturazione e di pagamento (compresi l’indirizzo di fatturazione, numero di telefono, dati della carta di credito), un numero di telefono e/o un indirizzo postale. Potremmo richiedere queste informazioni all’Utente anche successivamente (come, ad esempio, nel caso in cui l’Utente decida di acquistare dei template a pagamento).
  • Possiamo venire in possesso di informazioni relative ai contenuti pubblicati dall’Utente, come, ad esempio, la data in cui ha creato o modificato un file, oppure il giorno in cui l’ha condiviso con i propri contatti. Allo stesso modo, possiamo raccogliere informazioni relative alle modalità con cui l’Utente utilizza i nostri Servizi, come ad esempio la frequenza e la durata delle sue attività.
  • Raccogliamo anche le informazioni in merito alle comunicazioni intercorse tra noi e l’Utente. Potremmo inviare all’Utente e-mail relative ai nostri Servizi, ad esempio per informarlo di avvenute modifiche o aggiornamenti dei Servizi, oppure per ragioni tecniche o di sicurezza.
  • Non è possibile per l’Utente disattivare la ricezione delle comunicazioni relative ai Servizi (come, a titolo meramente esemplificativo e non esaustivo, comunicazioni relative alla verifica dell’account, a conferme e promemoria su acquisto e fatturazione, cambiamenti/modifiche alle funzionalità dei Servizi, ad avvisi tecnici e di sicurezza).

Informazioni che raccogliamo automaticamente

  • Con il permesso dell’Utente, nel momento in cui scarica ed utilizza la nostra Applicazione, possiamo accedere e memorizzare i contenuti (come, ad esempio, nome Utente e foto) forniti per accedere a quest’ultima.
  • Utilizziamo file di registro per diversi scopi, tra cui comprendere come l’Utente interagisce con la nostra Applicazione ed i nostri Servizi e come migliorare questi ultimi.
  • Potremmo combinare queste informazioni del browser o dispositivo mobile dell’Utente con altre informazioni che noi o i nostri partner, a titolo esemplificativo e non esaustivo Google, raccogliamo sull’Utente, anche in modo trasversale, sui diversi dispositivi. Queste informazioni ci aiutano, per esempio, a prevenire le frodi, a mantenere sicuri i Servizi, ad analizzare e capire come funzionano i Servizi per i membri e i visitatori.
  • Conserviamo i file di registro generalmente per un breve periodo di tempo, ad eccezione dei casi in cui siano necessari per la sicurezza o dell’Applicazione, per migliorare la sua funzionalità, o qualora vi sia un obbligo legale di conservarli per un periodo di tempo superiore.

Informazioni sul dispositivo

Raccogliamo le informazioni sui dispositivi in cui l’Utente installa e utilizza la nostra applicazione o tramite cui accede alla stessa (come computer, tablet e smartphone) in base alle autorizzazioni che ci ha fornito. Quando l’Utente utilizza i nostri Servizi, infatti, i nostri server memorizzano automaticamente alcune informazioni quali, a titolo meramente esemplificativo e non esaustivo, il modello di hardware, le informazioni sul sistema operativo, le informazioni sul browser, l’indirizzo IP, le informazioni sulla rete mobile, gli identificativi del dispositivo, le informazioni sulla connessione come il nome dell’operatore mobile o ISP, il tipo di browser, la lingua e il fuso orario, il numero di cellulare e l’indirizzo IP.

Informazioni sui pagamenti

Nel momento in cui l’Utente acquista la nostra Applicazione, e successivamente nel caso in cui utilizzi i nostri Servizi per fare degli ulteriori acquisti (ad esempio, quando acquista dei template non gratuiti caricati sulla piattaforma), raccogliamo le informazioni relative all’acquisto. Può trattarsi di informazioni di pagamento, come ad esempio il numero della carta di credito o di debito e altri dati della carta, e/o di altre informazioni di autenticazione e dell’account e delle informazioni di contatto, spedizione e fatturazione.
Possiamo inoltre archiviare (o far archiviare) le informazioni relative alla carta di credito ed usarle per futuri scopi di fatturazione e di pagamento. Possiamo anche contattare i singoli Utenti per chiedere in via confidenziale maggiori informazioni, o per garantirne la conformità con le nostre norme e le leggi applicabili.

Informazioni fornite quando prestiamo assistenza agli Utenti

L’Utente ci fornisce informazioni quando si mette in contatto con noi per consentirci di fornirgli assistenza nell’utilizzo dei nostri Servizi.  Ad esempio, possiamo venire a conoscenza di informazioni relative all’utilizzo da parte dell’Utente della nostra Applicazione, oppure di eventuali messaggi che l’Utente allega alla propria richiesta di assistenza.

3. UTILIZZO DELLE INFORMAZIONI

Oltre ad alcuni degli usi specifici delle informazioni descritti nella presente Informativa sulla privacy, potremmo usare le informazioni che riceviamo anche per:

  • aiutare l’Utente ad accedere facilmente alle proprie informazioni dopo la registrazione;
  • ricordare le informazioni di accesso per evitare che l’Utente debba reinserirle durante la visita stessa o alla visita successiva ai nostri Servizi;
  • comunicare con l’Utente, rispondere alle sue richieste e risolvere problemi da quest’ultimo eventualmente segnalati;
  • fornire all’Utente informazioni sui nostri Servizi e sulle nostre normative e condizioni;
  • scopi legati alle nostre attività aziendali, come analisi dei dati, auditing, sviluppo di nuovi prodotti e funzioni;
  • capire meglio come la nostra Applicazione e i nostri Servizi vengono utilizzati al fine di valutarne l’efficacia, di modo da modificarli o migliorarli;
  • individuare, diagnosticare e risolvere problemi dell’Applicazione;
  • monitorare metriche quali il numero totale di visitatori o il traffico;
  • aggiornare automaticamente l’Applicazione sul dispositivo dell’Utente;
  • verificare gli account e le attività al fine di promuovere la sicurezza e la protezione all’interno e all’esterno dei nostri Servizi, ad esempio individuando attività sospette o violazioni delle nostre condizioni o normative.
4. CONDIVISIONE DELLE INFORMAZIONI

Possiamo anzitutto condividere le informazioni dell’Utente con i nostri collaboratori e dipendenti nell’ambito delle relative mansioni.
Possiamo poi condividere i contenuti e le informazioni dell’Utente (come, ad esempio, informazioni provenienti da identificativi dei dispositivi o dati sull’utilizzo) con aziende facenti parte dello stesso gruppo che ricomprende Sinesy o che diventano parte di tale gruppo (“Affiliate”). Le Affiliate possono utilizzare queste informazioni per aiutarci a fornire, comprendere e migliorare i Servizi.
Possiamo inoltre condividere le informazioni dell’Utente, nonché le informazioni provenienti da strumenti quali identificativi dei dispositivi, con organizzazioni di terzi che ci aiutano a fornire i Servizi agli utenti (“Fornitori di servizi”). I nostri Fornitori di servizi otterranno l’accesso alle informazioni dell’Utente per quanto ragionevolmente necessario a fornire i Servizi stessi, in base a ragionevoli termini di riservatezza.
Possiamo rimuovere porzioni di dati che consentono di identificare l’Utente e condividere i dati resi anonimi con altre parti. Inoltre, possiamo combinare le informazioni dell’Utente con altre informazioni in modo che non siano più associate all’Utente e condividere tali informazioni in forma aggregata.
Possiamo infine comunicare le informazioni dell’Utente con tutte quelle persone fisiche e/o giuridiche, pubbliche e/o private nei casi in cui tale comunicazione risulti necessaria o funzionale allo svolgimento della nostra attività e nei modi e per le finalità sopra illustrate.
In caso di vendita o di trasferimento parziale o totale dei nostri Servizi o dei nostri beni ad un’altra società (come, ad esempio, nel casi di una fusione, acquisizione, fallimento, scioglimento, liquidazione) tutte le informazioni dell’Utente raccolte per mezzo dei Servizi potranno far parte degli elementi venduti o trasferiti. L’acquirente o il cessionario dovranno rispettare gli impegni da noi presi nella presente Normativa sulla privacy. L’Utente continuerà comunque a detenere la proprietà dei Contenuti dell’Utente.

5. CONSERVAZIONE DELLE INFORMAZIONI

Conserveremo le informazioni dell’Utente solo per il tempo necessario ai fini contemplati in questa informativa, fintanto che l’account sia attivo (es. per la durata dell’account come membro di Ciacola), o per la necessità di fornire i Servizi all’Utente. Se l’Utente non desidera più che Sinesy utilizzi le informazioni per fornire i Servizi, può chiudere l’account.
Le informazioni dell’Utente raccolte tramite i Servizi possono essere da noi conservate ed elaborate in Italia o in altri Paesi in cui Sinesy, le sue Affiliate o i Fornitori di servizi dispongono di strutture adeguate.
Registrandosi e utilizzando i Servizi, l’Utente acconsente al trasferimento delle informazioni in Italia o in altri Paesi in cui Sinesy, le sue Affiliate o i Fornitori di servizi dispongono di idonee strutture, e all’uso e alla divulgazione delle informazioni personali così come descritto nella presente Informativa sulla privacy.
In seguito alla chiusura o alla disattivazione dell’account dell’Utente, Sinesy, le sue Affiliate o i suoi Fornitori di servizi potranno conservare le informazioni (incluse le informazioni del profilo) e i Contenuti dell’Utente per un periodo di tempo ragionevole a scopo di backup, archiviazione e/o verifica.

6. CONTROLLO DELLE INFORMAZIONI

I nostri Utenti hanno la possibilità di scegliere se modificare o rimuovere alcune informazioni forniteci, così come le modalità di contatto. L’Utente, infatti, anche dopo la registrazione ed il primo accesso, può cambiare o correggere le informazioni rilasciate tramite le impostazioni dell’account.
Se l’Utente ha scelto di collegare l’account ad un’applicazione esterna di terze parti, come Facebook, potrà cambiare le impostazioni e rimuovere l’autorizzazione ai Servizi modificando le impostazioni dell’account.
Se l’Utente non desidera più utilizzare i Servizi o ricevere messaggi ad essi relativi, l’Utente può chiudere il proprio account compilando debitamente l’apposito form.

7. PROTEZIONE DELLE INFORMAZIONI

La tecnologia che utilizziamo e che continuiamo ad aggiornare costantemente protegge la privacy dell’Utente dall’accesso non autorizzato e dall’uso improprio del suo account da parte di terzi. Per proteggere le informazioni raccolte attraverso i Servizi cerchiamo di utilizzare tutti i mezzi a nostra disposizione entro limiti ragionevoli, ad esempio chiedendo una password univoca, oppure cercando di verificare l’identità dell’Utente prima di consentire l’accesso all’account.
Chiediamo pertanto una collaborazione attiva in tal senso da parte dell’Utente. L’Utente è responsabile del mantenimento della segretezza della propria password e delle informazioni dell’account, nonché del controllo dell’accesso alle e-mail in qualsiasi momento. L’Utente deve tenere la password, lo smartphone, il tablet e/o il computer al sicuro ad esempio eseguendo il log-out dopo aver utilizzato i nostri Servizi.
Le impostazioni sulla privacy dell’Utente possono essere influenzate anche dalle modifiche effettuate ai propri servizi dai social media collegati dall’Utente a Ciacola. Non siamo responsabili di funzionalità, privacy o misure di sicurezza di nessun’altra organizzazione.
Se l’Utente ritiene che la propria password sia stata modificata o rubata senza il suo permesso, deve mettersi immediatamente in contatto con noi, compilando debitamente l’apposito form.

8. COOKIES

I cookies sono piccoli files di testo che i siti visitati dall’utente inviano al suo terminale – computer, laptop, tablet, smartphone, ecc. – dove vengono memorizzati per essere poi ritrasmessi agli stessi siti in occasione della successiva visita del medesimo utente.
Nessun dato personale degli utenti viene in proposito acquisito dalla nostra Applicazione.
Non facciamo uso di cookies per la trasmissione di informazioni di carattere personale, né di cookies di alcun tipo.
L’uso di cosiddetti “cookies di sessione” (che non vengono memorizzati in modo persistente sul computer o dispositivi dei visitatori e svaniscono con la chiusura del browser) è strettamente limitato alla trasmissione di identificativi di sessione (costituiti da numeri casuali generati dal server) necessari per consentire l’esplorazione sicura ed efficiente dell’Applicazione.
I cookies di sessione utilizzati evitano il ricorso ad altre tecniche informatiche potenzialmente pregiudizievoli per la riservatezza della navigazione degli Utenti e non consentono l’acquisizione di dati personali identificativi dell’Utente.

9. LUOGO DI TRATTAMENTO DEI DATI
I trattamenti connessi ai Servizi hanno luogo presso le sedi del Titolare.
10. ADEMPIMENTO DI RICHIESTE LEGALI

Possiamo rendere accessibili, elaborare e conservare per un periodo prolungato di tempo le informazioni dell’Utente con tutti i soggetti cui la facoltà di accesso a tali dati è riconosciuta in forza di provvedimenti normativi. Quanto detto può includere la risposta a richieste provenienti da giurisdizioni esterne a quella italiana, qualora vi sia ragione di ritenere che ciò risulti i) obbligatorio alla luce della legge locale della giurisdizione in questione; ii) riguardi gli utenti che rispondono a tale giurisdizione; iii) e sia conforme agli standard riconosciuti a livello internazionale.
Possiamo, inoltre, accedere alle informazioni nonché conservarle e condividerle anche in risposta ad una richiesta legale, qualora ciò risulti necessario i) per individuare, prevenire e gestire altre attività illegali; ii) tutelare noi stessi, l’Utente e altre persone, anche nell’ambito di eventuali indagini; iii) prevenire eventi che possono determinare danni fisici imminenti o decesso.

11. DIRITTI DELL’INTERESSATO

L’interessato ha il diritto di richiedere gratuitamente l’accesso ai propri dati, la loro rettifica, la loro cancellazione e l’esercizio del diritto di opposizione.
Se l’interessato desidera esercitare i diritti di cui ai successivi punti, può inviare una lettera raccomandata A/R al seguente indirizzo: Sinesy S.r.l. Via Comunale di Camino, 22/D, 31046 Oderzo (TV), oppure una mail/pec all’indirizzo sinesy@legalmail.it, corredata di fotocopia di un proprio valido documento d’identità. Ci impegniamo a fornire all’interessato una risposta in tempi brevi.

A) Diritto di accesso

L’interessato ha il diritto di ottenere dal titolare del trattamento la conferma che sia o meno in corso un trattamento di dati personali che lo riguardano, e in tal caso, di ottenere l’accesso ai dati personali e alle seguenti informazioni:
a) le finalità del trattamento;
b) le categorie di dati personali in questione;
c) i destinatari o le categorie di destinatari a cui i dati personali sono stati o saranno comunicati, in particolare se destinatari di paesi terzi o organizzazioni internazionali;
d) il periodo di conservazione dei dati personali previsto oppure, se non è possibile, i criteri utilizzati per determinare tale periodo;
e) l’esistenza del diritto dell’interessato di chiedere al titolare del trattamento la rettifica o la cancellazione dei dati personali o la limitazione del trattamento dei dati personali che lo riguardano o di opporsi al loro trattamento;
f) il diritto di proporre reclamo a un’autorità di controllo;
h) l’esistenza di un processo decisionale automatizzato, compresa la profilazione e, almeno in tali casi, informazioni significative sulla logica utilizzata, nonché l’importanza e le conseguenze previste di tale trattamento per l’interessato.
L’interessato ha diritto di ottenere gratuitamente una copia dei dati oggetto del trattamento, salva la possibilità in caso di richiesta di ulteriori copie, della previsione di un contributo spese proporzionato ai costi amministrativi sostenuti.
Il titolare del trattamento si impegna ad adottare tutte le misure ragionevoli per verificare l’identità di un interessato che chieda l’accesso.

B) Diritto di rettifica

Il titolare del trattamento si impegna alla rettifica tempestiva dei dati inesatti segnalati dall’interessato. Si impegna inoltre a notificare all’interessato le rettifiche, le cancellazioni e le limitazioni del trattamento eventualmente disposte, ad eccezione dell’ipotesi in cui l’adempimento di tale obbligo informativo risulti oggettivamente impossibile o eccessivamente oneroso.

C) Diritto alla cancellazione

L’interessato ha il diritto di ottenere dal titolare del trattamento la cancellazione dei dati personali che lo riguardano senza ingiustificato ritardo, e il titolare del trattamento ha l’obbligo di cancellare senza ingiustificato ritardo i suddetti dati personali se sussiste uno dei motivi seguenti:
a) i dati personali non sono più necessari rispetto alle finalità per le quali sono stati raccolti o altrimenti trattati;
b) l’interessato revoca il consenso su cui si basa il trattamento conformemente all’articolo 6, paragrafo 1, lettera a) del Reg. UE 2016/679, o all’articolo 9, paragrafo 2, lettera a) del Reg. UE 2016/679, e se non sussiste altro fondamento giuridico per il trattamento;
c) l’interessato si oppone al trattamento ai sensi dell’articolo 21, paragrafo 1 del Reg. UE 2016/679, e non sussiste alcun motivo legittimo prevalente per procedere al trattamento, oppure si oppone al trattamento ai sensi dell’articolo 21, paragrafo 2 del Reg. UE 2016/679;
d) i dati personali sono stati trattati illecitamente;
e) i dati personali devono essere cancellati per adempiere un obbligo legale previsto dal diritto dell’Unione o dello Stato membro cui è soggetto il titolare del trattamento;
f) i dati personali sono stati raccolti relativamente all’offerta di servizi della società dell’informazione di cui all’articolo 8, paragrafo 1 del Reg. UE 2016/679

D) Diritto di limitazione di trattamento

L’interessato ha il diritto di ottenere dal titolare del trattamento la limitazione del trattamento quando ricorre una delle seguenti ipotesi:
a) l’interessato contesta l’esattezza dei dati personali, per il periodo necessario al titolare del trattamento per verificare l’esattezza di tali dati personali;
b) il trattamento è illecito e l’interessato si oppone alla cancellazione dei dati personali e chiede invece che ne sia limitato l’utilizzo;
c) benché il titolare del trattamento non ne abbia più bisogno ai fini del trattamento, i dati personali sono necessari all’interessato per l’accertamento, l’esercizio o la difesa di un diritto in sede giudiziaria;
d) l’interessato si è opposto al trattamento ai sensi dell’articolo 21, paragrafo 1, Reg UE 2016/679 in attesa della verifica in merito all’eventuale prevalenza dei motivi legittimi del titolare del trattamento rispetto a quelli dell’interessato.

E) Diritto alla portabilità dei dati

L’interessato ha il diritto di ricevere in un formato strutturato, di uso comune e leggibile da dispositivo automatico i dati personali che lo riguardano forniti a un titolare del trattamento e ha il diritto di trasmettere tali dati a un altro titolare del trattamento senza impedimenti da parte del titolare del trattamento, sempre che la trasmissione sia possibile dal punto di vista tecnico.

12. REVOCA DEL CONSENSO

L’Utente ha diritto di ritirare il consenso all’elaborazione delle proprie informazioni e all’utilizzo dei Servizi. Può farlo in qualsiasi momento chiudendo il proprio account compilando debitamente l’apposito form per richiedere che le proprie informazioni personali siano cancellate.
Se l’Utente revoca il proprio consenso a Sinesy nell’utilizzare o condividere le sue informazioni personali per gli scopi delineati in questa Informativa, l’Utente non potrà avere accesso ai Servizi.
In determinati casi, tuttavia, potremmo continuare a elaborare le informazioni dell’Utente dopo che questi abbia ritirato il suo consenso e richiesto la cancellazione delle informazioni, qualora avessimo basi legali per farlo. Ad esempio, potremmo conservare determinate informazioni qualora siano necessarie per conformarsi ad obblighi legali indipendenti, o qualora sia necessario farlo per perseguire il nostro legittimo interesse di mantenere al sicuro i Servizi.
La chiusura di un account potrebbe in futuro non rendere di nuovo disponibile l’indirizzo di posta elettronica dell’Utente, il nome Utente e l’account dell’Utente sul sito per il riutilizzo in un altro account.

13. PRIVACY DEI MINORI

Ciacola, i Servizi e i relativi contenuti non possono essere utilizzati da minori di età inferiore a 18 anni. Le nostre Condizioni Generali richiedono, infatti, che tutti i detentori o gestori di un account abbiano almeno 18 anni di età.
Sinesy non raccoglie né richiede in modo consapevole informazioni da Utenti di età inferiore ai 18 anni, né consente consapevolmente a tali Utenti di registrarsi ai Servizi.
Non siamo in alcun modo responsabili di eventuali dichiarazioni mendaci che dovessero essere fornite dal minore e, in ogni caso, qualora venisse accertata la falsità della dichiarazione, provvederemo alla cancellazione immediata di ogni dato personale e di qualsivoglia materiale acquisito.
Qualora ci rendessimo conto di aver raccolto informazioni personali di un minore di 18 anni, elimineremo tali informazioni il prima possibile.
Chiunque ritenga che Sinesy sia in possesso di eventuali informazioni riguardanti un minore di età inferiore ai 18 anni, è pregato di mettersi in contatto con noi, compilando debitamente l’apposito form.

14. ALTRI SITI WEB E SERVIZI

Non siamo responsabili delle pratiche messe in atto da siti Web o servizi collegati ai nostri Servizi, incluse informazioni o contenuti presenti in particolar modo nelle Landing Pages degli Utenti iscritti alla nostra Applicazione. Quando l’Utente utilizza un link per spostarsi dai nostri Servizi a un altro sito Web o servizio, la nostra Informativa sulla privacy non trova applicazione su tali siti Web o servizi di proprietà di terzi. La navigazione e l’interazione su qualunque sito Web o servizio di terzi, inclusi quelli che presentano un link sul nostro sito Web, sono soggette alle regole e alle normative di tali soggetti terzi.
Inoltre, l’Utente prende atto del fatto che non siamo responsabili né abbiamo alcun controllo sui terzi autorizzati dall’Utente stesso ad accedere ai Contenuti dell’Utente. Se l’Utente sta utilizzando un sito Web o servizio di terzi a cui consente di accedere ai Contenuti dell’Utente, lo fa a proprio rischio e pericolo.

15. DECESSO DELL’UTENTE

In caso di decesso di un Utente, è opportuno contattarci compilando debitamente l’apposito form. In genere, inviamo le nostre comunicazioni via e-mail; qualora dovessimo avere bisogno di ulteriori informazioni, contatteremo la persona interessata all’indirizzo e-mail fornito nella richiesta.

16. MODIFICHE ALLA PRESENTE INFORMATIVA SULLA PRIVACY
Sinesy ha la facoltà di modificare o aggiornare di tanto in tanto la presente Informativa sulla privacy, pertanto chiediamo all’Utente di prenderne visione periodicamente. Potremo servirci di altre forme di comunicazione delle modifiche o degli aggiornamenti, secondo quanto necessario in base alle circostanze. L’uso ininterrotto dell’Applicazione o dei Servizi a seguito di qualunque modifica alla presente Informativa sulla privacy costituirà l’accettazione da parte dell’Utente di tali modifiche.
17. COME CONTATTARCI

Per qualsiasi domanda su questa Informativa sulla privacy o sui Servizi, è possibile contattarci compilando debitamente l’apposito form.